Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo sul bottone "ok" qui a fianco, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

La strategia: trasmettere ai consumatori il valore della selezione Selex che contraddistinguono la linea dei prodotti denominati “I Prodotti della Natura Selex”, da filiera controllata. Mission: la nostra esperienza la selezione, il nostro impegno la qualità.


L’idea creativa: un’immagine evocativa trasporta il consumatore dal luogo reale – il supermercato – al luogo ideale – un sentiero sconfinato che attraversa verdi colline incontaminate – e dichiara con forza l’impegno per la qualità della linea “I Prodotti della Natura”. Il messaggio “Qualità senza confini” sottolinea il nostro valore della Qualità.