Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo sul bottone "ok" qui a fianco, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Vale è l'altra marca commerciale del Gruppo Selex, adottata dalle Imprese associate che operano in aree di sovrapposizione territoriale.


Già nel nome, il brand rivela una personalità precisa, qualcosa che vale, il miglior rapporto qualità-prezzo, proprio come recita il claim: “Vale di più di quello che spendi”.


L'obiettivo è infatti di fornire ai consumatori una scelta di qualità, completa e conveniente.
La qualità dei suoi prodotti a marchio è una priorità per Selex, che seleziona solo i fornitori in grado di garantire elevati standard e il rispetto di severi capitolati di produzione.
Lanciata nel 2007, Vale presidia oggi i pincipali mercati food e non food con circa 700 prodotti.


Come per Selex, anche per Vale è stata scelta un’impostazione grafica omogenea per tutta la famiglia di prodotti, per assicurare un’immagine attrattiva e coerente, accrescendone riconoscibilità e ruolo sullo scaffale.


Molto elegante il disegno del logo, con i colori delle lettere declinati in modo diverso a seconda della categoria merceologica, e il packaging di grande impatto nell’estrema semplicità.