Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo sul bottone "ok" qui a fianco, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

La strategia: trasmettere ai consumatori i valori della marca Selex: qualità, scelta e convenienza attraverso una campagna di semplice lettura, immediata e con forte personalità. Perché quello che abbiamo a cuore è avere la preferenza dei nostri Clienti giorno dopo giorno.


L’idea creativa: immediatezza e semplicità connotano fortemente l’immagine della linea Selex: un abbecedario fa da cornice ai prodotti presentati in ordine alfabetico per raccontare la completezza dell’assortimento e la grande possibilità di scelta. Il messaggio “La qualità dalla A alla Z” è la perfetta traduzione dell’ampia scelta di qualità dei prodotti Selex.