Area riservata per imprese Selex e fornitori
Comunicazione
ai fornitori

Le insegne nazionali

Famila cresce in tutta Italia

Famila, insegna nazionale del Gruppo Selex, ha raggiunto una quota di mercato del 3%, consolidando la sua posizione ai primi posti nella classifica delle reti di vendita italiane (classe di dimensione 1.500-4.500 mq).
Quest’anno segnerà un ulteriore incremento, grazie alle numerose aperture in programma. L’insegna è diffusa su tutto il territorio nazionale nei suoi diversi formati: Famila, Famila Superstore e IperFamila. Con 6.600 dipendenti, conta oggi oltre 220 unità per 400.000 mq di area di vendita.
Tante sono le novità introdotte negli anni per rendere Famila sempre più vicina ai nuovi stili di vita. Tra queste, un concept dall’impronta ecofriendly e focalizzato sui prodotti freschi assistiti, con una quota importante di prodotti locali e salutistici, mentre sono ormai numerosi i punti di vendita che hanno allestito con successo al loro interno un’attraente area ristorazione.

famila.it

A&O la prossimità secondo Selex

Marchio consolidato della grande distribuzione nazionale, A&O da più di 50 anni affianca i consumatori nella loro spesa quotidiana.
Massima qualità dei freschi abbinata a una scelta esauriente negli altri reparti, oltre al servizio attento e personalizzato, sono i suoi fattori distintivi.
L’insegna, che campeggia su circa 500 punti di vendita di prossimità (supermercati e superette) ha tenuto egregiamente il passo con i tempi perfezionando ogni giorno la sua offerta e, grazie al continuo rinnovamento, rappresenta anche oggi una delle più dinamiche realtà del Gruppo.

aeo.it

C+C Cash&Carry: orientamento horeca

Con 80 punti di vendita e una quota di mercato del 18,9%, il canale cash del Gruppo Selex, per la maggior parte presidiato dall’insegna nazionale C+C, rafforza la sua leadership sul territorio per numero di strutture.
Negli anni, la rivisitazione del formato ne ha incrementato la competitività assortimentale, soprattutto riferita al canale horeca (ristoranti, pizzerie, bar, alberghi, comunità) in un quadro di crescita e di profondo rinnovamento dei consumi fuori casa.
Tre le nuove aperture in programma entro fine anno, a conferma della dinamicità della formula.

cc-cash.it

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo sul bottone "ok" qui a fianco, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Accetto