Area riservata per imprese Selex e fornitori
Comunicazione
ai fornitori

Le insegne nazionali

La crescita di Famila

Nel 2023 è previsto un intenso piano di sviluppo e consolidamento per le insegne del Gruppo. Particolarmente significativi i risultati di Famila (insegna nazionale di Selex per supermercati, superstore e miniiper), presente sull’intera Penisola con una rete di 277 punti vendita, che verrà ampliata grazie al vivace programma di sviluppo previsto. Attiva attraverso 4 declinazioni (Famila, Superstore, Iper e Market), l’insegna - che ha chiuso il 2022 con un fatturato di 2,7 mld di euro - offre assortimenti focalizzati sui freschi e sulle eccellenze locali, garantendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.

famila.it

A&O, il valore della prossimità

Presente da Nord a Sud con una rete di oltre 400 punti vendita, tra super, superette e minimercati, A&O è l’insegna nazionale dei negozi di prossimità. A caratterizzarla, un ricco assortimento di prodotti locali, che valorizzano le specialità enogastronomiche italiane e testimoniano il forte radicamento dell’insegna al territorio.

aeo.it

C+C, Cash&Carry di fiducia

C+C, l’insegna nazionale per il canale Cash & Carry, è da sempre un punto di riferimento sicuro e di fiducia per gli operatori dell’horeca. In ogni suo punto vendita garantisce profondità assortimentale, convenienza ed elevata componente di servizio, anche grazie alla professionalità e alla specializzazione del personale.

cc-cash.it

Animali Che Passione

Animali che Passione, l’insegna di petshop di Selex, garantisce un assortimento completo: dai prodotti alimentari agli accessori, fino agli articoli per l’igiene e il benessere degli animali da compagnia. Il format deve il suo successo anche all’elevato livello di servizio offerto alla clientela, grazie alla presenza di uno staff disponibile, competente e preparato. 

animalichepassione.it

CosìComodo, crescono le vendite online

CosìComodo, la piattaforma di e-commerce del Gruppo a cui attualmente aderiscono 10 insegne, è sempre più strategico nella crescita di Selex. Il successo che continua a riscuotere è grande, come dimostra l’incremento delle vendite del 10% registrato nel 2022 rispetto al 2021. Una crescita importante, che deriva dalla semplicità di utilizzo, ma anche dai costanti miglioramenti dei servizi e dall’ampliamento degli assortimenti offerti. Click and collect, drive e home delivery (che coinvolge diverse regioni, con 542 Cap coperti) sono alcuni dei servizi attivi, oltre all’App per la spesa online. In programma sempre numerosi progetti per portare avanti il processo di sviluppo del canale, che punterà a una maggiore personalizzazione dell’offerta.

cosìcomodo.it

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo sul bottone "ok" qui a fianco, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Accetto