Area riservata per imprese Selex e fornitori
Comunicazione
ai fornitori

Gruppo Multinsegna

Nel "cuore" della rete

Multicanalità, flessibilità e differenziazione sono gli aspetti principali della rete commerciale del Gruppo Selex, presente sul territorio nazionale attraverso molteplici formati.
Iper, superstore, supermercati e, ancora, superette, discount e cash & carry: ogni format opera a seconda delle esigenze della realtà locale in cui è inserito. Dal piccolo negozio di vicinato per la spesa quotidiana alle medie e grandi superfici per un’offerta più ricca, fino ai cash & carry - dedicati ai professionisti dell’horeca - e ai petstore “Animali che passione”, punti vendita innovativi per gli animali da compagnia.
Come sempre, i supermercati rappresentano il “cuore” della rete (con oltre 1.000 unità), simbolo della strategia di sviluppo del Gruppo e garanzia di qualità e professionalità.

Ipermercati
Superstore e MiniIper
Supermercati integrati
Supermercati
Superettes
Discount
Mini Mercati
Pet shop
Totale P.V. al dettaglio
Cash and Carry
Totale rete
N° P.D.V
33
83
294
763
341
412
311
15
2.252
82
2.334
MQ
202.244
246.107
521.011
566.999
93.748
252.133
33.614
5.000
1.920.856
214.174
2.135.030
La rete di vendita Selex - dati al 1/1/2020

Obiettivo omnicanalità

Lo spirito all’avanguardia della strategia commerciale attuata da Gruppo Selex è confermato dalla volontà di continuare a introdurre nei punti vendita soluzioni tecnologiche evolute in una logica di omnicanalità sinergica, in grado di incrementare ulteriormente il livello di servizio a disposizione della clientela e migliorarne l’engagement. 
L’innovazione riguarderà anche la realizzazione di nuovi spazi dedicati alla ristorazione e ai consumi fuori casa, declinati in vari format per rispondere alle esigenze dei diversi target di clienti. 
Le Imprese Associate, inoltre, continueranno a rafforzare la specializzazione delle insegne, per creare una maggiore distintività e un riconoscimento ancora più immediato. 
Tecnologia, servizi innovativi e spiccata specializzazione sono, dunque, i principi fondamentali su cui vertono le attività del Gruppo nel 2020, in vista di un unico obiettivo: facilitare la fruizione del punto vendita da parte della clientela, rispondendo in maniera ancora più incisiva all’esigenza di una shopping experience moderna e soddisfacente, ma senza trascurare i prezzi a garanzia di una spesa molto conveniente.

  • famila
  • aeo
  • cc-cash(0)
  • emi(0)
  • emisfero
  • galassia
  • il-gigante
  • mercato
  • ali(3)
  • dok(0)
  • elite
  • pan(0)
  • si(0)
  • mega
  • d-piu
  • gala-superstore(2)
  • hardis
  • sole-365
  • hurra
  • animali-che-passione__bk(0)
  • cosi-comodo__bk

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo sul bottone "ok" qui a fianco, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Accetto